Start!

L'adrenalina è una buona amica e quale azione migliore per trovarla se non quella di aprire un nuovo blog? Più o meno sullo stesso piano si colloca la speranza che questa nuova avventura cominci e prosegua a dovere, diciamo che le idee ci sono... In primo luogo non ho intenzione di parlare di me, non ho intenzione di mostrarmi almeno non ora (e non perchè mi vergogno), preferisco così, non voglio svelare proprio tutto quello che ho in mente ma non posso lasciare le mie intenzioni totalmente nascoste, così voglio svelare almeno in parte il mio obiettivo.
Bisogna che io faccia una premessa: nonostante cercherò di non affrontare un unico argomento vi avviso che io adoro la moda, o meglio amo le cose belle, amo vedere quanto lo stile, la classe, l'originalità riescono a fare di una persona qualsiasi una persona speciale, unica.

Dunque il mio obiettivo è questo: fare della mia passione un elemento di unicità... 
Il mio vecchio motto? BE DIFFERENT... anche se ho detto "vecchio" non vuol dire che io non debba usarlo più, del resto lo trovo ancora giusto, perchè? Vi ho già detto che adoro la moda, amo anche lo shopping, tanto che credo di essere affetta da Shoppingmania (o dipendenza da shopping), e non sono l'unica lo so! Comprare cose che spesso non ci servono ed esserne consapevoli non è il massimo, ma ne abbiamo bisogno, alcune volte più di altre, tanto che lo shopping diventa una cura, il modo di risolvere una pessima giornata, un modo per distrarsi, un'esperienza catartica! Si tutto bene ma... il portafogli? Povero... è lì che piange e ci implora di non svuotarlo ma spesso non abbiamo affatto pietà di lui e ce ne freghiamo delle sue preghiere... Una come me non può permettersi il lusso di spendere migliaia di euro ogni volta che esce a fare shopping (purtroppo o per fortuna)...e non dico di andare in giro a comprare falsi, ma bisogna essere intelligenti e approfittare delle occasioni: MODA LOW COST... credetemi è la nostra salvezza (parlo per noi comuni mortali). Dunque...ricapitolando il mio obiettivo è quello di essere originale spendendo cifre ragionevoli, convenienti, e spesso incredibili. Fidatevi l'originalità è il mio obiettivo, non amo affatto le persone che vanno in giro vestite tutte uguali e spesso basta davvero poco per distinguersi, e serve altrettanto poco per vestirsi bene, per sentirsi bene... e per essere felici. Ci dicono in continuazione che la chiave della felicità è la semplicità, cogliamo il consiglio, riusciremo ad essere impeccabili, o almeno fieri di noi stessi con poco, ma con stile!


Vi lascio con qualcosa che amo (anche se non ha esattamente a che fare con il low cost) parlo di Chanel e del suo nuovo spot che vede protagonista il tanto desiderato Brad Pitt.

2 commenti: