SunDay. Eventi e non!

Quanti si svegliano già stanchi la domenica mattina? Io sono una di quelle, qualsiasi cosa abbia fatto la sera prima la domenica sono sempre stanca, è assodato!
Si aggiunge il fatto che questo timido sole invita indubbiamente a sognare... In questo momento so perfettamente dove vorrei essere, e quel posto non è camera mia :(
SunDay: chi vogliamo prendere in giro? Sole-Giorno... dovrebbe essere il giorno migliore della settimana ecco perchè sto immaginando di essere a Bora Bora... lo so, potevo sognare qualcosa di più semplice, più vicino ecc ecc... ma chiunque vorrebbe essere su una di quelle spiagge a godersi la domenica e così addio stanchezza!

Vi addolcisco io nel frattempo... Se siete a Torino e amate la moda non perdetevi gli eventi che ci sono oggi nella vostra città... Dalle 10 e 30 fino alle 18 ci saranno parecchie occasioni da non perdere (considerando che Torino dista anni luce dalla mia città io ovviamente dovrò perdermi tutto).
Chi può dovrebbe fare un giro al CIRCOLO DEI LETTORI, e anche a PIAZZA CASTELLO, e infine a VIA ROMA. Tutto il giorno per voi una serie di eventi dove incontrerete scrittori, stilisti, giornalisti, wedding planner, hair stylist, avrete la possibilità di accedere a dei laboratori e musei, un'opportunità imperdibile per chi ha questa passione!

Per chi come me non ha la possibilità di partecipare a questo evento, ho il piacere di consolarvi con questa bella canzone anche se so che non sarà la stessa cosa, ma è il mio modo di dirvi Buongiorno e Buona Domenica, e di darvi soprattutto un po' di carica per affrontare la giornata :*

Dal gusto un po' vintage, per me è sempre impeccabile, era: Resistance dei Muse

Nessun commento:

Posta un commento