Unconditional Love!

A ciascuno i suoi difetti... uno dei miei tanti di cui non posso proprio fare a meno? Comprare borse :D
Immensa è la gratitudine che provo verso l'inventore del low cost ( <3 ) e verso tutte le occasioni più uniche che rare che mi si presentano davanti portandomi al settimo cielo.

Sapete cosa vi dico? Basta poco per essere felici, ma ci vuole così tanto per ottenere quel poco...che preferisco godere della felicità che mi danno le mie borse :D

Voglio condividere questa "felicità" affinchè tutti possiate goderne, e ricordarvi che se rincorrete la felicità, questa scapperà da voi a gambe elevate, per cui guardatevi intorno e sorridete delle piccole cose, le mie borse sono solo un espediente per sorridere quando preferisco non pensare al resto.

La qualità delle immagini non è ottima, ma saprete perdonarmi, spero!

Ecco la prima, modello Birkin, di un rosa più che Schiapparelli, violaceo, non manca di nessun dettaglio, dalla  texture in finta pelle di coccodrillo lucida, sembra essere davvero la borsa perfetta per me.
Questo è il mio outfit di ieri sera e mi sono appena resa conto che esclusi gli accessori ero completamente vestita Zara, se lo avessi voluto non ci sarei riuscita, questo è ovvio... xD
Continuiamo con il rosa, che devo confessare, non è affatto il mio colore preferito, ma ho scoperto una piccola passione per le "PINK BAG" a quanto pare ;)
Vi mostro il mio secondo acquisto...
Il rosa sembra più sbiadito di quello che è realmente e la borsa più grande della realtà, ma sarà meglio mostrarla indossata, ne terrò conto. Non si direbbe ma è una pochette, ha una pecca, con tutti quegli aggeggi è un po' pesantuccia ma nemmeno se dovesse cadermi il braccio tornerei indietro. La adoro :)
Sono davvero fiera dei miei due acquisti super low cost, anche perchè sono abbastanza sicura che sarà difficile trovare qualcuno che le abbia identiche :D

Io vado a farmi strappare qualche sorriso dalle mie super pink bag, a voi auguro Buona Domenica anche se  piovosa ;)




Nessun commento:

Posta un commento