ohh!

Ogni volta che lo guardo vorrei tanto prendermi tutti i meriti per aver ideato questo splendido spot! ahahah Che ambizione eh?!?! Prima di continuare a parlare di cose che capisco soltanto io è meglio rendere pubblico il perchè di tutto questo.


Lei la conoscete tutti, Julia Roberts inevitabilmente contribuisce alla perfetta resa dello spot, ma non si può negare che l'idea di base è davvero bella! "La vie est belle" il nuovo, fantastico, profumatissimo, delicato, inimitabile, perfetto, profumo di Lancome... amatelo! Oh si... io lo amo già, e sapete perchè? Marieclaire doppio volume di ottobre... quanti campioncini di profumi sono usciti non immaginate ma il mio preferito è decisamente questo qui di Lancome, c'è un cartoncino rosa in una mini-bustina da lettere che ho accuratamente staccato e posizionato nella mia adorata (mini) cabina armadio :)
Bene, intanto guardate questo video, e poi ditemi se non vi viene in mente di voler sentire cos'ha quel profumo di speciale, e dopo averlo provato, provate a dirmi che non volete immergervi dentro e uscirne completamente vittime!
Basta così poco per sognare che spesso anche un semplice profumo è capace di migliorare la nostra giornata :)

Nessun commento:

Posta un commento